HomeEsperienzeRegolamento
TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO TRAVEL (HOTEL, B&B, AGRITURISMI)


1.  Il Voucher dà diritto a 2 notti di pernottamento al prezzo di una, per due persone, in camera doppia con prima colazione inclusa, presso una delle strutture aderenti all’iniziativa secondo il listino prezzi degli stessi vigente nelle date di soggiorno. La struttura partner potrà richiedere una caparra o carta di credito a garanzia in fase di prenotazione. Eventuali costi di servizi aggiuntivi (pasti, telefonate, minibar, ed altri servizi aggiuntivi) non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher. 
2.  L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4. È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5. Al momento del check-in verrà richiesto un documento d’identità per poter utilizzare l’offerta e usufruire del soggiorno. Gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura e verranno comunicati al momento della conferma della prenotazione.
6. I termini di cancellation policy variano da struttura a struttura, si consiglia di richiederli al momento della prenotazione. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher.
7. L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni e periodi dell’anno).  Sono esclusi ponti, festività e alta stagione.
8. Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
9. Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
10. TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
11. TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
12. In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
13. Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
14. L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni. 







TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO GUIDE TURISTICHE



1. Il voucher dà diritto alla partecipazione gratuita ad un tour attraverso una delle guide turistiche aderenti all’iniziativa, a condizione che un'altra partecipazione allo stesso tour venga pagata a prezzo intero. Eventuali costi di servizi aggiuntivi, compresi eventuali ingressi ad attrazioni pubbliche o private, non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
2. L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la guida turistica di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione.
3. L’elenco delle guide turistiche aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4. È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5. Per disdire o modificare la prenotazione si prega di contattare la guida turistica con almeno 48 ore di anticipo. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher. 
6. L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
7. Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
8. Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
9. TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
10. TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
11. In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
12. Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
13. L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.





TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO RISTORANTI


1. Il voucher dà diritto ad un pranzo o una cena presso le strutture aderenti all’iniziativa, secondo le seguenti condizioni e specifiche: 
Offerta 2x1 Ristoranti Carne/Pesce: 
- 3 portate: un antipasto, un primo, un secondo, una bottiglia d’acqua o un bicchiere di vino gratuiti a           condizione che un altro pasto e vino di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno.    Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta. 
- 2 portate: 
Due portate in omaggio a condizione che altre due portate di uguale o maggior valore vengano       acquistate a prezzo intero. Le portate in omaggio a scelta sono un antipasto e un piatto principale (un primo o un secondo). Il consumatore avrà inoltre diritto ad una bottiglia d’acqua o un calice di vino in omaggio.
 Almeno due persone devono ordinare un antipasto e un piatto principale. L’antipasto e il piatto principale meno costosi saranno dedotti dal conto. Tutto ciò che non è compreso nell'offerta è considerato extra (coperti, bevande, ecc)
 Almeno due persone devono ordinare un piatto principale e un dessert. Il piatto principale e il dessert meno costosi saranno dedotti dal conto. Tutto ciò che non è compreso nell'offerta è considerato extra (coperti, bevande, ecc).
Offerta 2x1 Pizzerie: una pizza gratuita a condizione che un’altra pizza di uguale o maggior valore venga consumata e pagata a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta. 
Offerta 2x1 Ristoranti etnici: tre portate gratuite e una bottiglia d’acqua, a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.
Offerta Piatto in omaggio: un piatto in omaggio senza alcun ulteriore obbligo di acquisto. 
Offerta Piatto in omaggio con acquisto minimo: un piatto in omaggio a condizione che venga effettuato il minimo d’ordine. L’ordine minimo da effettuare sarà riportato su questo sito.
Offerta Sconto: sconto applicato sul prezzo totale di listino, secondo la percentuale riportata su questo sito. 
Offerta buono valore in omaggio: credito in omaggio senza alcun ulteriore obbligo di acquisto. Il credito offerto sarà riportato su questo sito.
Offerta buono valore con acquisto minimo: credito in omaggio a condizione che venga effettuato il minimo d’ordine. Il credito offerto ed il minimo d’ordine saranno riportati su questo sito.
2.  Eventuali costi di servizi aggiuntivi non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio. 
4.  L’offerta può essere soggetta a un menu specifico basato su prezzi standard proposto a discrezione dei ristoranti.
5.  L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione. È necessario, in fase di prenotazione, informare la struttura su eventuali allergie/intolleranze alimentari.
6.  È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
7.  Per disdire o modificare la prenotazione si prega di contattare la struttura con almeno 48 ore di anticipo. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher. 
8.  L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
9.  Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
10. Un solo voucher può essere utilizzato per ogni gruppo di due persone nell’ambito della stessa prenotazione, di cui uno pagante e uno non pagante. 
11.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
12. TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
13. TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
14. In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
15. Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
16. L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.







TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO DEGUSTAZIONE PER 1 O 2 PERSONE


1.  Il voucher dà diritto ad una degustazione gratuita, per una o due persone a seconda della struttura prescelta, di prodotti tipici italiani, quali ad esempio vini, oli, formaggi, salumi, caffè, presso le strutture aderenti all’iniziativa. Eventuali costi di servizi aggiuntivi non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher. 
2.  L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione. È necessario, in fase di prenotazione, informare la struttura su eventuali allergie/intolleranze alimentari.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4.  È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5.  Per disdire o modificare la prenotazione si prega di contattare la struttura con almeno 48 ore di anticipo. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher. 
6.  L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
7.  Il voucher è valido per una o due persone e per una sola prenotazione.
8.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
9.  Non è possibile utilizzare più di un voucher presso la stessa struttura. 
10.  Nel caso in cui il titolare fosse in possesso di più voucher, è obbligato ad utilizzarli presso strutture aderenti differenti tra loro e non appartenenti alla stessa catena o franchising.
11.  TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
12. TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
13.  In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
14.  Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
15.  L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.







TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO MUSEI


1.  Il voucher dà diritto ad un ingresso gratuito presso una delle strutture aderenti all’iniziativa, a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero. Eventuali costi di servizi aggiuntivi non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
2.  L’offerta si basa su disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e si invita a contattarla preventivamente per verificarne l’apertura e la disponibilità, comunicando di essere in possesso di un voucher TLC.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4.  È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5.  L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
6.  Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
7.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
8.  TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
9.  TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
10.  In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
11.   Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
12.  L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni. 







TERMINI E CONDIZIONI – NETWORK ITALIANO PARCHI 


1. Il voucher dà diritto ad un ingresso gratuito presso una delle strutture aderenti all’iniziativa, a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero. Eventuali costi di servizi aggiuntivi non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
2. L’offerta si basa su disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e si invita a contattarla preventivamente per verificarne l’apertura e la disponibilità, comunicando di essere in possesso di un voucher TLC.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4. È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5.  L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
6.  Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
7.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
8.  TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
9.  TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
10. In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
11.  Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
12. L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni. 







TERMINI E CONDIZIONI - NETWORK CAR SPA


1.  Il voucher dà diritto a un servizio per l’auto in omaggio tra quelli proposti dalle strutture aderenti all’iniziativa. Eventuali costi di servizi aggiuntivi non sono compresi nell’offerta e sono a carico del titolare del voucher.
2.  L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata obbligatoria ed è soggetta a disponibilità promozionale. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla preventivamente comunicando di essere in possesso di un voucher TLC per poter procedere con la prenotazione.
3.  L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.
4. È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
5.  Per disdire o modificare la prenotazione si prega di contattare la struttura con almeno 48 ore di anticipo. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher. 
6.  L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).
7.  Il voucher è valido per una sola persona e per una sola prenotazione.
8.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
9.  Non è possibile utilizzare più di un voucher presso la stessa struttura.
10. Nel caso in cui il titolare fosse in possesso di più voucher, è obbligato ad utilizzarli presso strutture aderenti differenti tra loro e non appartenenti alla stessa catena o franchising.
11.  TLC Italia, il Promotore e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
12.  TLC Italia ed il Promotore declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture aderenti all’iniziativa.
13.  In caso di forza maggiore il Promotore si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.
14.  Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.
15.  L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni. 







TERMINI E CONDIZIONI – WINELIVERY


Codice promozionale per usufruire di uno sconto 10€ a fronte di una spesa di 50€


COME UTILIZZARE IL CODICE PROMOZIONALE:


a.    Scarica l’App Winelivery, disponibile sia per iOS che Android, oppure accedi al sito www.winelivery.com 
b.    Inserisci il tuo indirizzo e clicca per verificare la copertura del servizio e i tempi di consegna.
c.    Seleziona i prodotti che desideri e clicca su “Aggiungi al carrello” ed effettua acquisti 
d.    All’interno del tuo carrello seleziona “vai al checkout”. 
e.    Iscriviti o accedi cliccando su “login” e inserisci i dati di spedizione.
f.    Inserisci il codice promozionale nell’apposito box “Hai un codice sconto?” Nella sezione “Pagamento”.
g.    Vedrai automaticamente scontato l’importo dei prodotti inseriti nel carrello.


TERMINI E CONDIZIONI


1.  Le spese di spedizione sono incluse sopra i €29 di spesa per il solo servizio Express. Per le consegne in modalità ecommerce, nelle città non coperte dal servizio express, la spedizione è gratuita sopra i 59 euro di spesa.
2.  Il codice è valido esclusivamente per un acquisto. 
3.  Il codice che dà diritto allo sconto è emesso da Winelivery S.r.l. ed è spendibile esclusivamente in App o sito Winelivery www.winelivery.com 
4. Il codice è utilizzabile una sola volta ed è cumulabile con sconti o promozioni presenti in App o sul sito.
5.  Il codice non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro. 
6.  TLC Italia Srl e il Promotore declinano ogni responsabilità finanziaria o di altra natura e non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità del servizio o la disponibilità dei prodotti sul sito. 
7.  Chiunque usufruisca dell’iniziativa ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.
8.  Restano in ogni caso invariate le condizioni di vendita specifiche del partner. Maggiori informazioni consultabili qui: https://www.winelivery.com/it/terms







TERMINI E CONDIZIONI – READLY


Codice promozionale per usufruire di un abbonamento gratuito della durata di 6 settimane al servizio Readly per la lettura di riviste nazionali e internazionali tramite smartphone o Tablet.


COME UTILIZZARE IL CODICE PROMOZIONALE:


a.    Vai su https://it.readly.com/gelsia
b.    Inserisci il codice nell’apposito campo
c.    Clicca su “Ricevi 6 settimane gratis” per proseguire;
d.    Completa il processo di attivazione dell’offerta seguendo i passaggi successivi.


TERMINI E CONDIZIONI


1.    Il codice consente di ottenere un abbonamento gratuito della durata di 6 settimane al servizio Readly.
2.    L’offerta è disponibile solo una volta per i clienti senza abbonamento Readly attivo e non è cumulabile con altre offerte. Dopo 6 settimane, l'abbonamento terminerà automaticamente senza la necessità di cancelllazione.
3.    Il codice è valido per un solo utilizzo.
4.    Il codice è emesso da READLY AB ed è spendibile esclusivamente sul sito del partner. 
5.    Il codice non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro
6.    TLC Italia Srl e il Promotore declinano ogni responsabilità finanziaria o di altra natura e non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità del servizio o la disponibilità dei prodotti sul sito. 
7.    Chiunque usufruisca dell’iniziativa ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.
8.    Restano in ogni caso invariati i termini e condizioni specifici del servizio consultabili a questa pagina: https://it.readly.com/eula 












TERMINI E CONDIZIONI – BEST WESTERN HOTELS & RESORTS


Il voucher dà diritto ad uno sconto del 10% sulla tariffa flessibile disponibile al momento della prenotazione in tutti gli hotel Best Western d’Italia.


COME USUFRUIRE DELL’OFFERTA:


a.    Collegati al sito www.bestwestern.it, clicca su “Ho una convenzione BW” e inserisci il codice promozionale indicato nel voucher;
b.    Seleziona la “Tariffa Riservata Partner”.


TERMINI E CONDIZIONI


1.  Lo sconto del 10% non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è valido sulla Miglior Tariffa Flessibile del giorno, negli hotel Best Western d’Italia.
2.  La tariffa scontata del 10% è prenotabile fino a 4 giorni prima dalla data di arrivo.
3.  La prima colazione è inclusa nella tariffa.
4.  Politica di cancellazione: collegata alla tariffa flessibile del giorno e visibile dopo aver selezionato la “Tariffa Riservata Partner” in fase di prenotazione online. 
5.  Lo sconto del 10% è valido e riconosciuto negli hotel Best Western d’Italia solo prenotando il soggiorno attraverso le condizioni sopra indicate e presentando il Voucher al check-in.
6.  Lo sconto del 10% è soggetto a disponibilità.
7.  La tariffa prevede l'accredito dei punti BWR standard se iscritti al programma Best Western Rewards.
8.  Eventuali extra e le tasse di soggiorno non sono compresi nell’offerta e andranno saldate in hotel dal titolare del voucher. 
9.  È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.
10.  Al momento del check-in verrà richiesto un documento d’identità per poter usufruire dell’offerta. 
11.  Il voucher è valido per una sola prenotazione per una sola camera.
12.  Il codice sconto è valido per prenotazioni effettuate entro il 31/08/2024 e per soggiorni usufruiti entro il 30/09/2024
13.  Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.
14. TLC Italia, Best Western Hotels & Resorts e le strutture aderenti non sono tenuti a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher danneggiati o scaduti.
15.  TLC Italia e Best Western Hotels & Resorts declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. 





























HAI RICEVUTO IL TUO CODICE PREMIO?
CLICCA QUI PER REGISTRARTI
Vuoi maggiori informazioni sull'iniziativa?
Chiama il numero: 
+39 02 3045 9499
Scrivi a: 
premiaticongelsia@tlcrewards.com
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi ponti e festività).
*Tutti i Partecipanti che aderiranno a un’ offerta di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale a mercato libero ad uso domestico (ad esclusione delle offerte cosiddette Placet), a cui avrà fatto seguito l’attivazione della fornitura, potranno ricevere n˚ 1 codice promozionale per ogni fornitura, che darà loro diritto a ricevere 200 crediti validi per richiedere i “premi esperienziali”, come voucher esperienziali o codici promozionali, indicati in dettaglio nel regolamento. Si precisa che, in base al valore di mercato delle esperienze dettagliate nel regolamento, ciascun credito corrisponde ad un controvalore di 1 euro. L’utilizzo dei crediti e la fruizione dei servizi ai quali i crediti danno accesso è soggetta a condizioni limitative. L’indicazione dei 400 euro di crediti si riferisce al Partecipante che attiva, anche non contestualmente, nel periodo dell’iniziativa, n˚2 contratti di fornitura a mercato libero ad uso domestico con Gelsia. Operazione a premi ”Premiati con Gelsia”, promossa da Gelsia Srl, valida dal 18.05.2023 all’30.11.2023. Regolamento completo qui. 
Regolamento completo qui.
L’importo indicato non viene ceduto sotto forma monetaria, ma in crediti che potranno essere utilizzati per richiedere voucher esperienziali tra quelli disponibili sulla piattaforma promozionale. Termini e Condizioni dei premi disponibili qui.
Informativa Privacy consultabile qui.